Smaltimento toner - servizio recupero consumabili esausti - ritiro n.4 box / 4 volte l'anno
SMALTIMENTO TONER - SERVIZIO RECUPERO CONSUMABILI ESAUSTI
Ritiro di 4 00Box (35x35x70) / 4 volte l'anno
Canone annuale
Il servizio ideale per la gestione dei toner esausti in azienda
Il nostro servizio di recupero dei consumabili esausti non copre solo l’aspetto logistico (la spedizione ed il ritiro degli Ecobox in tutta Italia) e quello amministrativo (l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche collegate).
Questo lo fanno quasi tutti.
Il servizio ZEROZEROTONER invece è unico poiché, essendo nato giuridicamente come una manutenzione dei consumabili, per legge toglie al Cliente ogni responsabilità collegata al loro smaltimento, trasferendola a zerozerotoner.
Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER passate la piena responsabilità di questa onerosa gestione.
ZEROZEROTONER è normalmente conosciuto per la sua componente ambientale, come una delle tante alternative fra gli smaltimenti tradizionali delle cartucce esauste.
Invece ZEROZEROTONER è molto di più: è un insieme di servizi espressamente progettati per i consumabili (toner, nastri, cartucce, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende private ed Enti pubblici di garantire le proprie attività di stampa rispettando l’ambiente ma soprattutto scaricando ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.
L’abbonamento al servizio di manutenzione ZEROZEROTONER include la possibilità di attivazione gratuita di un software di monitoraggio remoto di tutte le periferiche di stampa di rete della vostra azienda.